

ll Parco Eccellenze Italiane è un progetto che nasce dalla collaborazione tra Confimprese NordOvest e la municipalità di Dazhou. L’obiettivo è valorizzare il meglio del Made in Italy e favorire il suo accesso al mercato cinese. Innovare, design e servizi avanzati per i luxury brand, il food, il commercio, il divertimento e il turismo: ecco su quanti fronti si potranno creare importanti opportunità di business per gli imprenditori italiani, che avranno qui l’occasione di entrare in contatto con compratori privati, ma soprattutto con buyer, distributori e imprenditori cinesi e piattaforme e-commerce.
Il centro PARCO ECCELLENZE ITALIANE e Outlet di Dazhou Haoshishang è situato all’interno della zona logistica di Dachuan, polo commerciale di Dazhou, nella provincia dello Sichuan. Tale PARCO è ben collegato con i principali luoghi di interesse della città, si trova, infatti, a sud della città, distante 2 km dal centro e 1.5 km dai due viali principali.




Dazhou è posto al centro del distretto in cui risiedono le principali città della provincia dello Sichuan (Chengdu,
Chongqing, Xian e Wunan).
Essa rappresenta il centro logistico e commerciale di quattro province, grazie alle sue reti di trasporto molto ben sviluppate. Attualmente il numero medio di visitatori giornalieri è di 100 000 persone, attratte per lo più da grandi mercati (automobilistico, mobilici, medicina), da importanti scuole, da centri benessere, stimando un giro d’a ari di due miliardi di Yuan.